Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.



 
Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali. maggiori info »
Chiudi la finestra
eibabo® Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.

Il riconoscimento per le aziende con le migliori valutazioni. Esistono aziende e negozi eccellenti che sono amati dai loro clienti per la loro assistenza e per i prodotti e i servizi che offrono. Di conseguenza, tali attività sono valutate in maniera positiva.
Abbiamo aggiunto e catalogato 25.000 nuovi articoli nel negozio. Soprattutto molti articoli di marca dei migliori produttori.
La disponibilità degli articoli disponibili a magazzino e di quelli su commissione diminuisce drasticamente alla fine dell’anno. Si prega di tenere conto delle seguenti indicazioni in caso gli articoli siano necessari urgentemente.
La nostra piattaforma internazionale di eCommerce eibabo® è stata valutata da una giuria internazionale e siamo orgogliosi di annunciare che siamo i VINCITORI degli European eCommerce Awards 2023 in 2 categorie. In particolare, voi utenti avete contribuito in modo significativo al successo di eibabo® con i vostri acquisti, le vostre idee e le vostre recensioni, per le quali desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti.
eibabo® - Approfittate della stagione per fare grandi acquisti di materiale elettrico nel segno della convenienza!
Un buon motivo per festeggiare: la nostra piattaforma di eCommerce eibabo® è stata valutata da una giuria internazionale e siamo orgogliosi di essere stati inclusi nella cerchia ristretta dei finalisti di quest'anno degli European eCommerce Awards 2023. In particolare voi, in qualità di nostri stimati clienti, avete contribuito in modo significativo al successo di eibabo® con i vostri acquisti, le vostre idee e le vostre critiche, per le quali desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti.
Abbiamo colto l'occasione dei continui aumenti di prezzo per concedere a voi, nostri stimati clienti, un notevole vantaggio in termini di prezzo e quindi di acquisto a condizioni decisamente più vantaggiose. eibabo® desidera posizionarsi in modo chiaro e abbassa i prezzi in modo considerevole a proprie spese. Sfruttate questa speciale opportunità a vostro vantaggio, poiché la promozione è limitata nel tempo.
Vi mettiamo una disposizione una gamma con più di 30.000 articoli Topseller ribassati di 100 produttori selezionati da ABB a Zumtobel.
Nel caso si necessiti ancora nell'anno 2022 di forniture di prodotti, il nostro suggerimento è di effettuare con urgenza il proprio ordine nei mesi di settembre/ottobre. Nei successivi 6 mesi (presumibilmente addirittura fino a fine 2023) ci attendiamo un peggioramento considerevole della capacità di fornitura di tutti gli articoli di tutti i produttori normalmente disponibili a magazzino.
Negli ultimi 25 anni abbiamo inviato oltre 2.000.000 ordini e acquisito oltre 1.000.000 clienti. Desideriamo RINGRAZIARE tutti gli utenti, in particolare i nostri clienti fedeli che ci accompagnano da anni.
Abbiamo aggiunto e catalogato 100.000 nuovi articoli nel negozio. Soprattutto molti articoli di marca dei migliori produttori.
Attualmente, si prevedono un ulteriore aumento dei prezzi e problemi di fornitura. Vi sono già problemi di fornitura per i quadri elettrici di distribuzione in PVC, le canalizzazioni e anche i programmi di interruttori e prese, presso i produttori più noti. Tutte le materie prime importanti sono attualmente costose e le scorte disponibili presso i produttori saranno presto esaurite. Il rame, il nichel, lo stagno, l'argento, l'alluminio e l'acciaio, così come il petrolio greggio/gas naturale come base per il PVC, un materiale importante per l'industria elettrica, si dirigono verso cifre astronomiche.
1 da 2