CGC COVID-19 / Corona

Banner_Info-Corona

Gentili clienti di eibabo®! Qui di seguito trovate la nostre risposte alle vostre domande in merito all’attuale situazione Covid-19.

Assistenza clienti

Ho una domanda relativa a un ordine attivo. Il vostro servizio di assistenza clienti continuerà ad essere raggiungibile?
Non c’è alcuna limitazione in tal senso.

Ho una domanda generale/tecnica relativa a un articolo. Il vostro reparto tecnico continua ad essere raggiungibile?
Non c’è alcuna limitazione in tal senso.


Elaborazione ordini

Il mio ordine, già inoltrato, continuerà ad essere elaborato da eibmarkt®? Se ordino adesso, il mio ordine sarà comunque elaborato?
Qualsiasi ordine inoltrato tramite i nostri shop online eibmarkt® e eibabo® viene elaborato tempestivamente dal nostro team, con la consueta affidabilità. Sarete informati in qualsiasi momento riguardo l’attuale stato del vostro ordine.


Disponibilità delle merci

Gli articoli presenti nello shop online sono effettivamente disponibili? Come posso riconoscere i prodotti disponibili presenti nei vostri shop online eibmarkt® e eibabo®?
Nell’anteprima del prodotto potrete riconoscere subito i prodotti disponibili, perché sono contrassegnati dal simbolo verde. Si tratta in questo caso di articoli regolarmente disponibili nel magazzino centrale. Gli articoli con tempi di consegna indicati superiori a 3 giorni nella schermata dettagli del prodotto sono prodotti da ordinare o prodotti su commissione oppure sono prodotti che vengono consegnati direttamente dai magazzini del produttore e possono essere consegnati a breve termine entro 3-13 giorni (a seconda di quanto indicato nella vista di dettaglio dell’articolo).

Attualmente nel vostro shop online ci sono limitazioni nella disponibilità degli articoli?
Non c’è alcuna limitazione in tal senso.

Perché nella conferma dell’ordine mi è stata indicata una data di consegna così lunga?
Per alcuni articoli, come dispositivi di protezione e maschere, ma anche batterie e accumulatori, i produttori hanno ricevuto l’ordine di dare precedenza di fornitura ad autorità, strutture sanitarie, ospedali, ecc. Questo può comportare ritardi nella catena di fornitura a monte, ovvero prima di arrivare a noi in qualità di rivenditore online.
Può infatti accadere che alcune merci di singoli produttori ci vengano consegnate in ritardo, ad esempio a causa di controlli al confine, code, ecc. La maggior parte degli articoli che offriamo provengono però dalla Germania, ciò significa che non dovrebbero esserci grosse ripercussioni sui tempi di consegna.


Spedizione

Il mio ordine sarà effettivamente consegnato puntualmente?
La libera circolazione di merci in tutto il mondo sarà consapevolmente garantita da tutti i governi per evitare di interrompere le catene di approvvigionamento. Non abbiamo notizia di limitazioni da parte dei nostri spedizionieri.

Ci sono attualmente problemi nelle forniture all’interno dell’Unione europea (UE)?
Attualmente non abbiamo comunicazioni da parte di DHL o altri servizi postali nazionali dei Paesi dell’UE riguardo eventuali problemi. eibabo® spedisce come sempre i suoi prodotti in modo affidabile in tutti i Paesi UE tramite DHL. Limitazioni locali da parte di autorità ecc. per il vostro specifico Paese o regione possono tuttavia verificarsi, vi preghiamo quindi di informarvi presso l’autorità competente.


Com’è la situazione delle consegne negli Stati EFTA e delle forniture a livello mondiale?
Anche in caso di spedizione con DHL International, DHL Express o corriere (UE/EFTA), i vostri articoli possono essere attualmente spediti senza alcun problema. eibmarkt®.com GmbH è uno dei pochi esportatori di questo settore autorizzato dalla dogana tedesca. Grazie al nostro sistema di sdoganamento digitale siamo in grado di esaminare e intervenire sui processi in modo rapido e senza complicazioni burocratiche.


Rischio di contagio

Qual è il rischio di contagio per me, nel momento in cui ricevo la vostra merce?
Allo scoppio della pandemia Covid-19 in Europa abbiamo attivato il nostro piano interno per le pandemie. Ciò significa, oltre a misure di igiene e cautela maggiori per i nostri collaboratori, che alcune aree, come ad es. quella delle spedizioni, vengono regolarmente sanificate. La trasmissione del virus Covid-19 attraverso imballaggi o materiali di riempimento è stata quasi del tutto esclusa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità WHO. Vi preghiamo comunque di rispettare, al momento della consegna della merce da parte del corriere, le norme igieniche prescritte.


eibmarkt.com GmbH vi ringrazia per la comprensione e per la fiducia che continuerete a volerci accordare anche in futuro. Auguriamo a voi e alle vostre famiglie, così come ai nostri collaboratori e a tutti i partner, di trascorrere questo periodo non facile in buona salute. Il panico, l’isteria e gli approvvigionamenti selvaggi andrebbero assolutamente evitati, per mantenere salde le basi della nostra società.

Marco Labáhn (CEO) e tutto il team di eibmarkt.com GmbH

Visualizzati da voi