Dispositivo condensatore per scatto in derivazione. - Shunt release 230VAC 0VDC NZM-XCM

Eaton - NZM-XCM - Dispositivo condensatore per scatto in derivazione. - Shunt release 230VAC 0VDC NZM-XCM
Fonte foto: Imm. event. simile
NZM-XCM 229413 4015082294137 EAN/GTIN DE 92318050 WEEE

Il ns prezzo migliore
230,66 CHF IVA incl. (0,00 CHF)
355,96 CHF (-35,2% MSRP***)

14-16 Giorni* (CHE)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Dispositivo condensatore per rilascio corrente di lavoro. NZM-XCM, tensione nominale di... di più
Dispositivo condensatore per scatto in derivazione. - Shunt release 230VAC 0VDC NZM-XCM – Eaton – 229413 – 4015082294137: Dispositivo condensatore per rilascio corrente di lavoro. NZM-XCM, tensione nominale di alimentazione di controllo Us con AC 50 Hz=230 V, tensione nominale di alimentazione di controllo Us con AC 60 Hz=230 V, tensione nominale di alimentazione di controllo Us con DC=0 V, tipo di tensione per azionamento=DC, valore iniziale del campo di impostazione del rilascio istantaneo di cortocircuito=0 A, valore finale del campo di impostazione del rilascio istantaneo di cortocircuito=0 A, Design del collegamento elettrico=connessione a vite, Adatto per interruttori automatici=sì, Adatto per interruttori di carico=sì, Adatto per interruttori di protezione motore=no, adatto per relè di sovraccarico=no, Accessori opzionali per la serie di interruttori automatici NZM offre un ampio portafoglio di possibili applicazioni per l'uso in tutto il mondo. Il montaggio è flessibile e semplice grazie ai gruppi funzionali modulari. Note: Dispositivo condensatore 230V 50/60 Hz in abbinamento allo sganciatore a lancio di corrente NZM..-XA208-250AC/DC. Custodia: Classe di protezione IP20. Non approvato UL/CSA. Consente l'uso sicuro dell'interruttore come interruttore di rete mesh nell'intervallo 0-110% Un con un tempo di spegnimento costante di 40 ms. In assenza di tensione di rete, il condensatore integrato fornisce l'energia necessaria al funzionamento dello sganciatore per almeno 12 ore. La disposizione del dispositivo condensatore è indipendente dall'interruttore. Collegare il dispositivo condensatore sul lato alimentazione. Nota per la progettazione: Collegare l'interruttore ausiliario normale (HIN) come contatto normalmente aperto in serie con la bobina dello sganciatore a lancio di corrente! Interruttore ausiliario normale non incluso nella consegna. Utilizzabile per: NZM1(-4), N(S)1(-4), NZM2(-4), N(S)2(-4), NZM3(-4), N(S)3(- 4) , NZM4(-4), N(S)4(-4)
... di più
Tensione di alimentazione di comando nominale Us con CC 0 V
Tipo di tensione per azionamento DC
Idoneo per interruzione dell’alimentazione no
Idoneo per interruttori di manovra
Idoneo per interruttore di protezione del motore no
Idoneo per relè di sovraccarico no

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Dispositivo condensatore per scatto in derivazione. - Shunt release 230VAC 0VDC NZM-XCM"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.