Staffa passacavi per armadi 19Z - Staffa per cavi per armadio DN-19 ORG-1

Assmann - DN-19 ORG-1 - Staffa passacavi per armadi 19Z - Staffa per cavi per armadio DN-19 ORG-1
Fonte foto: Imm. event. simile
DN-19 ORG-1 4016032170488 EAN/GTIN DE 71839861 WEEE

Il ns prezzo migliore
20,25 CHF IVA incl. (0,00 CHF)
31,19 CHF (-35,08% MSRP***)

14-16 Giorni* (CHE)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Staffa di gestione dei cavi per armadi 19Z DN-19 ORG-1, versione=staffa di instradamento/guida... di più
Staffa passacavi per armadi 19Z - Staffa per cavi per armadio DN-19 ORG-1 – Assmann – 4016032170488: Staffa di gestione dei cavi per armadi 19Z DN-19 ORG-1, versione=staffa di instradamento/guida dei cavi, materiale=altro, adatto per installazione da 482,6 mm (19 pollici)=sì, larghezza=60 mm, numero di unità di altezza (U)= Anello di gestione dei cavi 1, 1U, 44x60 mm, 10 pezzi, colore grigio (RAL 7035) Installazione semplice: gli anelli di gestione dei cavi svolgono il compito di canalizzazione dei cavi nell'armadio del server. I cavi di rete possono essere facilmente aggiunti o rimossi dal cablaggio man mano che la configurazione cambia. - È opportuno posizionare alcune staffe di guida in alto, in basso e al centro come punti fissi nel mobile. Sono possibili anche due anelli di gestione centrali, sopra e sotto i passacavi o i pannelli di permutazione. - Gli anelli in robusta lamiera d'acciaio possono essere avvitati ciascuno su un'unità di altezza. Negli armadi di rete le guide profilate si trovano solitamente sia sul lato anteriore che su quello posteriore. - Oltre ai cavi patch e in fibra ottica, anche le linee elettriche possono essere ottimizzate con la posa dei cavi. Proprio come i pannelli di gestione dei cavi, le staffe di guida possono essere utilizzate anche nei quadri elettrici. - Ogni unità di vendita contiene sempre 10 staffe di manovra e il materiale di fissaggio necessario, come dadi in gabbia e viti. Le staffe per la gestione dei cavi mantengono ordinato il tuo armadio da 483 mm (19). La struttura in robusta lamiera d'acciaio offre una soluzione flessibile e ottimale per il cablaggio strutturato. La fornitura comprende 10 anelli per il passaggio dei cavi e il materiale di fissaggio necessario.
... di più
Versione Supporto/staffa guida cavi
Materiale altro
Idoneo per montaggio 482,6 mm (19 pollici)
Larghezza 60 mm
Numero di unità di altezza (HE) 1

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Staffa passacavi per armadi 19Z - Staffa per cavi per armadio DN-19 ORG-1"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.