eibabo® Shopping 4.0

Le tecnologie si stanno sviluppando rapidamente. Ma come si evolverà nel prossimo futuro lo shopping dal proprio salotto? Negli ultimi anni abbiamo potuto acquisire molta esperienza, soprattutto attraverso le nostre applicazioni 3D e i nostri reparti sviluppo. 

future_shopping_01

All'inizio di luglio 2020, vi offriremo interessanti presentazioni su questo tema. Una grande novità sarà rappresentata dall’ologramma 2D dell'articolo desiderato, che fluttuerà sullo smartphone e che ingrandirà enormemente lo schermo dello stesso, relativamente piccolo, fornendo così molte più informazioni e dati rispetto al passato.

future_shopping_02

Inoltre, presenteremo un ologramma 3D 1:1 che consentirà di “toccare con mano” la struttura superficiale del prodotto, tramite un HaptikPad 3D con SmellActuator incluso, che genererà fragranze per il prodotto tramite fiale. Un'estensione sarà costituita da Laser Beamer 3D mobili, grandi come una scatola di fiammiferi, per proiettare i prodotti tramite ologramma 3D direttamente nei punti desiderati del locale, ad es. per vedere come sta una lampada trovata online sulla propria parete, prima di ordinarla.

future_shopping_08

eibabo® - technology stores (3D)