Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.



 
Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali. maggiori info »
Chiudi la finestra
eibabo® Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.

Nel caso si necessiti ancora nell'anno 2022 di forniture di prodotti, il nostro suggerimento è di effettuare con urgenza il proprio ordine nei mesi di settembre/ottobre. Nei successivi 6 mesi (presumibilmente addirittura fino a fine 2023) ci attendiamo un peggioramento considerevole della capacità di fornitura di tutti gli articoli di tutti i produttori normalmente disponibili a magazzino.
Attualmente, si prevedono un ulteriore aumento dei prezzi e problemi di fornitura. Vi sono già problemi di fornitura per i quadri elettrici di distribuzione in PVC, le canalizzazioni e anche i programmi di interruttori e prese, presso i produttori più noti. Tutte le materie prime importanti sono attualmente costose e le scorte disponibili presso i produttori saranno presto esaurite. Il rame, il nichel, lo stagno, l'argento, l'alluminio e l'acciaio, così come il petrolio greggio/gas naturale come base per il PVC, un materiale importante per l'industria elettrica, si dirigono verso cifre astronomiche.