Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.



 
Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali. maggiori info »
Chiudi la finestra
eibabo® Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.

La disponibilità degli articoli disponibili a magazzino e di quelli su commissione diminuisce drasticamente alla fine dell’anno. Si prega di tenere conto delle seguenti indicazioni in caso gli articoli siano necessari urgentemente.
Attualmente, si prevedono un ulteriore aumento dei prezzi e problemi di fornitura. Vi sono già problemi di fornitura per i quadri elettrici di distribuzione in PVC, le canalizzazioni e anche i programmi di interruttori e prese, presso i produttori più noti. Tutte le materie prime importanti sono attualmente costose e le scorte disponibili presso i produttori saranno presto esaurite. Il rame, il nichel, lo stagno, l'argento, l'alluminio e l'acciaio, così come il petrolio greggio/gas naturale come base per il PVC, un materiale importante per l'industria elettrica, si dirigono verso cifre astronomiche.